MINI al Salone di Parigi 2014: occhi sulla nuova MINI Cooper 5 porte

Ci sarà anche la MINI Superleggera Vision

MINI al Salone di Parigi 2014 - Al Salone di Parigi ci sarà la prima assoluta della nuova MINI Cooper 5 porte, la variante di carrozzeria che sposta verso l'alto l'asticella di comfort e praticità che finora hanno contraddistinto il brand MINI. All'evento parigino protagonista anche la concept car MINI Superleggera Vision.

MINI si sta preparando per il Salone di Parigi 2014 dove presenterà al pubblico le sue ultime novità più importanti. La personalità e lo stile del marchio britannico saranno ancora protagoniste all’evento automobilistico parigino dove ci sarà la presentazione in anteprima mondiale della nuova MINI Cooper 5 porte. La nuova variante di carrozzeria della MINI attirerà su di sé l’attenzione dei tanti appassionati che vorranno vedere da vicino come la tradizionale compatta britannica si è trasformata trovando nuovi spazi e proporzioni per accogliere le due porte posteriori aggiuntive.

La nuova MINI Cooper 5 porte è pronta a mostrare come è cresciuto lo spazio interno per occupanti e bagagli, un aumento del comfort che ha inevitabilmente portato a rivedere le “classiche” misure della MINI Cooper. La variante a 5 porte della MINI Cooper porta a otto i modelli della gamma del costruttore britannico, incrementando il target di mercato al quale il brand si rivolge che si allarga così anche alle giovani famiglie e a tutti coloro che vogliono beneficiare dello stile e del piacere di guida MINI senza però dover rinunciare a spazio, praticità e comfort.

La nuova MINI Cooper 5 porte, protagonista dell’ampia gallery di nuove foto ufficiali (in calce all’articolo) che la immortalano per le strade di Parigi, all’evento nella capitale francese non sarà sola. Accanto a lei ci sarà anche la MINI Superleggera Vision, l’elegante ed esclusiva roadster in versione concept car che ha già deliziato qualche mese fa prima al Concorso d’Eleganza di Villa d’Este e poi al Salon London Privé.

La Superleggera Vision reinterpreta il concetto di roadster moderna e compatta combinando stile britannico, fascino italiano e design purista. Tutto questo attraverso la struttura minimal composta da materiali leggeri lavorati artigianalmente e la motorizzazione elettrica.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)