Mini Clubman Mayfair Edition: versione esclusiva per l’Italia [FOTO]

Dotazione al gran completo

La Mini Clubman Mayfair Edition è il nuovo allestimento completo per il mercato italiano che unisce lo stile della vettura britannica con la sua ricca dotazione ad un prezzo vantaggioso.

La Mini Clubman, recentemente rinnovata sotto il profilo di design, tecnologia e personalizzazione, lancia sul mercato italiano l’esclusiva versione Mayfair Edition.

Si tratta di un allestimento che punta a soddisfare le esigenze dei clienti che vogliono una configurazione semplice e al tempo stesso completa e vantaggiosa.

Look distintivo

La Mini Clubman Mayfair Edition si distingue esteticamente sugli esterni per un look personalizzato che la rendono riconoscibile rispetto a qualsiasi altra Clubman. La vettura propone una veste estetica esclusiva caratterizzata dalle personalizzazioni su side scuttle, stripes laterali, logo sul montante posteriore, logo sul bracciolo anteriore e cerchi in lega Multiray Spoke da 18 pollici.

Tecnologia

Per quanto riguarda la tecnologia presente a bordo, la Mini Clubman Mayfair Edition dispone di apertura del bagagliaio con movimento del piede sotto il paraurti posteriore, fari a LED con fendinebbia a LED con la caratteristica Union Jack al posteriore e Mini Connected Navigation (Radio Mini Visual Boost da 6,5 pollici, modulo di navigazione, Mini Connected, Remote Services, Connected Drive Services, Apple CarPlay e Real-Time Traffic Information).

Dotazione di sicurezza

Dotata di pratico pacchetto portaoggetti e sedili posteriori ribaltabili 40:20:40, la Clubman Mayfair Edition offre un avanzato equipaggiamento in materia di sicurezza. Oltre al Park Distance Control posteriore, la dotazione prevede anche il Driving Assistant, con l’assistenza alla guida tramite una telecamera nel parabrezza, che include: prevenzione del tamponamento tramite segnale visivo, acustico, pre-attivazione dei freni e frenata automatica in caso di emergenza, prevenzione dell’investimento dei pedoni, riconoscimento dei cartelli stradali indicanti limiti di velocità e divieti di sorpasso, controllo automatico dei fari abbaglianti.

Offerta commerciale

L’offerta commerciale, introdotta in occasione del lancio della nuova Mini Clubman, unisce stile, tecnologia, sicurezza e funzionalità in una proposta più vantaggiosa. La Clubman Mayfair Edition arricchisce la gamma nella quale i diversi allestimenti sono offerti a 3.850 euro anziché a 8.440 euro per le motorizzazioni One, One D, Cooper e Cooper D ed a 6.970 euro anziché a 7.480 euro per Cooper S, Cooper SD, Cooper S ALL4 e Cooper SD ALL4.

4.7/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)