MINI con il doppio asso nella manica al Salone di Shanghai 2015

Prima in Cina per la nuova Cooper JCW e per la Countryman Park Lane

MINI al Salone di Shanghai 2015 - Tra un paio di settimane al Salone di Shanghai 2015 MINI presenterà al pubblico cinese la nuova John Cooper Works da 231 CV e la speciale Countryman Park Lane svelata in anteprima a Ginevra.
MINI con il doppio asso nella manica al Salone di Shanghai 2015

Sarà una presenza all’insegna dello stile distintivo e della spiccata sportività quella di MINI al Salone di Shanghai 2015 (22-29 aprile). Il marchio britannico, che punta a far crescere e consolidare la propria presenza all’interno del mercato cinese e più in generale di quello asiatico, porterà all’importante kermesse automobilistica di Shanghai due delle ultime novità: la nuova Cooper John Cooper Works e la Countryman Park Lane. Per entrambe si tratta del debutto in Cina.

Con la MINI Cooper JCW MY 2015 il marchio inglese presenta al pubblico cinese la nuova interpretazione della sportività secondo lo stile MINI. La nuova MINI JCW sarà proposta in Cina nelle due varianti di carrozzeria, a 3 e a 5 porte. Sotto il cofano della vettura britannica troviamo il prestante motore quattro cilindri TwinPower turbo da 2.0 litri che eroga 231 CV abbinato di serie, sul mercato cinese, al cambio Steptronic a 6 rapporti. La nuova MINI JCW, dotata tra le altre corse di kit aerodinamico e impianto frenante Brembo, consuma 6,3 l/100 km con emissioni di 149 g/km di CO2.

L’altra novità che farà il suo debutto in Cina è la MINI Countryman Park Lane, la nuova variante estetica della Countryman che abbiamo avuto modo di vedere per la prima volta alcune settimane fa nel debutto al Salone di Ginevra. La nuova speciale Countryman, che sarà proposta in Cina anche nella variante più prestante S, si caratterizza per la distintiva livrea bicolore composta dal grigio metallizzato “Earl Grey” e da una serie di tocchi in rosso “OAK Red” che colorano il tetto, oltre alle fiancate e al cofano attraverso delle bande, e le calotte degli specchietti esterni.

Tra gli altri elementi estetici distintivi della Countryman Park Lane ci sono i cerchi in lega Turbo Fan Dark Grey da 18 pollici, oltre ai dettagli in argento che derivano alla MINI ALL4. Spostando lo sguardo all’interno dell’abitacolo, oltre alla specifica scritta “Park Lane”, troviamo un ambiente raffinato e curato nei minimi dettagli in cui dominano le tonalità scure dei rivestimenti in tinta Cross Stripe Grey e Carbon Black.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)