Mini Connected, più che un’auto è una Social Car del futuro

Mini Connected, più che un’auto è una Social Car del futuro

Ormai Internet e i social network fanno sempre più parte della nostra vita quotidiana. Chi più, chi meno, tra email, Facebook, Twitter e simili, siamo completamente avvolti dalle piattaforme di comunicazione di massa della rete. Mini lo sa bene e poer questo ha lanciato il nuovo servizio Mini Connected, che grazie alle tecnologie di ultima generazione già presenti su alcuni modelli della casa permette di interfacciare l’auto con il guidatore con l’Apple iPhone come mai prima d’ora.

La speciale app Mini Connected, disponibile sull’App Store per iPhone, iPad e iPod Touch, consente un accesso a funzioni innovative concepite per valorizzare il divertimento di guida, l’intrattenimento e il social networking. L’app permetterà agli utenti di inviare le proprie notizie digitate sull’iPhone durante il viaggio per mezzo dei social network Facebook e Twitter. Con la funzione Dynamic Music, nel frattempo, ogni spostamento a bordo di MINI può essere accompagnato dalla propria colonna sonora preferita, il cui ritmo e volume si regolano in base allo stile di guida del momento. Oltre a tutto questo, la nuova app conferisce due diversi aspetti alla funzione di info-intrattenimento di bordo Mission Control, unica nel suo genere.

Per utilizzare Mini Connected, i proprietari devono specificare la propria Mini dotata di sistema Visual Boost radio o Navigation, oltre che dell’opzione Connected. Le funzioni integrate nella vettura mediante un iPhone Apple possono essere gestite con il joystick, i pulsanti sul volante o il monitor di bordo. La tecnologia innovativa ideata per facilitare l’integrazione dell’iPhone nella vettura dà agli utenti l’opzione di accedere ad una vasta gamma di aggiornamenti e di servizi. Inoltre, l’ultima versione dell’app permette il trasferimento alla vettura delle ultime funzioni. Tutto questo significa che i clienti Mini Connected hanno la strada spianata per l’accesso alle innovazioni di info-intrattenimento, sia adesso che in futuro.

Mini Connected è disponibile gratuitamente sull’App Store di iTunes.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)