MINI Cooper John Cooper Works 2015, beccata durante i test [FOTO SPIA]

Probabile debutto a gennaio a Detroit

Nuova MINI Cooper John Cooper Works - La nuova MINI Cooper JWC, catturata durante i test in strada, mostra l'aggiornamento dei paraurti e dei cerchi rispetto al concept visto a inizio anno a Detroit. A spingerla potrebbe esserci il 2.0 litri turbo da circa 230 CV.

La nuova MINI Cooper JCW, top di gamma del modello britannico, è stata immortalata in alcune foto spia scattate durante i test che la vettura sta effettuando in strada. Le immagini ci propongono la nuova Cooper JWC con poco camuffamento addosso, limitato al tetto, zone inferiori dei paraurti e specchietti. La nuova MINI JCW sembra ricalcare il modello di quasi-produzione visto all’ultimo Salone di Detroit, appuntamento nel quale il prossimo gennaio dovrebbe debuttare il modello definitivo, pronto per essere lanciato sul mercato entro il primo semestre del 2015.

La vettura fotografata mostra alcune differenze rispetto al prototipo di inizio anno, a partire dal ridimensionamento dei paraurti, anteriore e posteriore, e dei cerchi in lega meno audaci. Per il resto non ci dovrebbero essere particolari stravolgimenti del design estetico sulla nuova MINI Cooper JCW rispetto al prototipo immortalato in questi scatti rubati.

Sotto il cofano della Cooper JCW ci si aspetta il motore 2.0 litri turbo benzina che dovrebbe erogare una potenza vicina ai 230 CV e 350 Nm di coppia massima. Al propulsore verrà quasi certamente abbinato il cambio manuale a 6 marce o un aggiornato cambio automatico, sempre a 6 velocità. Stando alle indiscrezioni vicine agli ambienti MINI la presentazione della nuova Jonh Cooper Work è attesa a Detroit dove probabilmente sarà esposta accanto alla nuova MINI JCW cinque porte.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)