Mini Cooper SE 2024: svelato il design finale prima della presentazione [FOTO SPIA]

Il debutto ufficiale è previsto entro la fine di quest'anno

La Mini Cooper SE 2024 è stata svelata per intero, anche se non ufficialmente. Un nostro fotografo ha catturato un prototipo senza alcun camuffamento mentre era protagonista di un servizio fotografico nel centro di Los Angeles. Nell’articolo trovate le foto spia esclusive.

Grazie a queste immagini possiamo vedere che la Cooper SE 2024 sarà tutta nuova. Sulla parte frontale notiamo dei nuovi fari con linee parallele e nel complesso un look tutto nuovo e aggressivo con un nuovo cofano motore. Lateralmente, la vettura a zero emissioni dispone di nuove portiere e maniglie mentre sul retro abbiamo nuovi fanali, un nuovo portellone e in generale delle linee aggiornate.

Mini Cooper SE 2024 prototipo foto spia

Quasi tutte le varianti dovrebbero avere una batteria da 40 kWh

La maggior parte degli allestimenti offerti dall’EV dovrebbe avere una batteria agli ioni di litio da 40 kWh mentre la versione ad alte prestazioni una più grande da 54 kWh. L’autonomia complessiva nel ciclo WLTP e con una singola ricarica dovrebbe essere di circa 402 km mentre la potenza dovrebbe essere compresa tra 183 e 218 CV.

La Mini Cooper SE 2024 viaggerà su una nuova piattaforma sviluppata da BMW in collaborazione con Great Wall Motors. Quest’ultima si occuperà della produzione in Cina, che dovrebbe iniziare nel 2023. Non ci resta che attendere entro la fine dell’anno per il debutto ufficiale.

Mini Cooper SE 2024 prototipo foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)