Mini Countryman 2024: ecco il suo design finale in anteprima [RENDER]

Il debutto ufficiale è previsto nei prossimi mesi

Mini Countryman 2024: ecco il suo design finale in anteprima [RENDER]

La settimana scorsa, Mini ha pubblicato le prime foto ufficiali della Mini Countryman di nuova generazione, che entrerà in produzione a partire da novembre 2023. Partendo proprio da queste, il noto sito Web russo Kolesa ha realizzato un progetto digitale che ci mostra la tre quarti anteriore e la tre quarti posteriore della vettura prima del debutto ufficiale.

Nelle varie immagini, la casa automobilistica britannica ha nascosto gran parte del design della Mini Countryman 2024, ma Kolesa ha eliminato la mimetica per svelare il possibile design finale del crossover.

Mini Countryman 2024 render Kolesa

Sarà basata sulla piattaforma FAAR

Sappiamo che la nuova generazione del modello sarà più lunga di 13 cm (per un totale di 4429 mm) e più alta di 6 cm (1613 mm). Alla base ci sarà la piattaforma FAAR del Gruppo BMW (condivisa con il BMW iX1) e avrà una batteria da 64,7 kWh, che dovrebbe garantire circa 450 km di autonomia nel ciclo WLTP e con una singola ricarica. Tuttavia, la nuova Mini Countryman dovrebbe essere proposta anche con una batteria più piccola da 54 kWh.

La nuova generazione non sarà soltanto 100% elettrica in quanto sono previste versioni con motori turbo elettrificati con cilindrate di 1.5 e 2 litri.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)