MINI Countryman Special Edition, una nuova serie limitata per il Regno Unito [FOTO]

Sarà prodotta in 250 unità

MINI Countryman Special Edition - MINI Countryman Special Edition è la nuova esclusiva serie speciale lanciata sul mercato britannico, caratterizzata da specifica livrea in Absolute Black con tetto e specchietti in Space Grey. Disponibile con il 1.6 benzina da 190 CV o con il 2.0 diesel da 143 CV, sarà realizzata in serie limitata da 250 esemplari.

In esclusiva per il mercato britannico MINI lancia la Countryman Special Edition, una serie speciale caratterizzata da una serie di elementi estetici distintivi che rendono ancora più pregiato ed elegante il crossover compatto della Casa di Oxford.

La MINI Countryman Special Edition si presenta con una raffinata livrea in Absolute Black metallizzato, impreziosita da tocchi di Space Gray metallizzato su tetto e specchietti retrovisori. Il piccolo crossover inglese è dotato inoltre di fari xeno e di esclusivi cerchi in lega da 18 pollici a 5 doppie razze con finiture in tinta nera.

Aprendo le portiere della Countryman Special Edition ci troviamo di fronte ad interni caratterizzati da sedili in pelle in tinta Gravity-Carbon Black, con finiture in diverse tonalità di nero. La vettura è dotata di climatizzatore automatico, sedili anteriori riscaldabili, volante multifunzione e sistema di infotainment MINI Connected con comandi vocali, connettività Bluetooth e navigatore GPS.

La Countryman Special Edition sarà disponibile con due diverse motorizzazioni: il quattro cilindri turbo benzina da 1.6 litri con 190 CV e 240 Nm di coppia massima ed il quattro cilindri diesel da 2.0 litri con 143 CV e 305 Nm di coppia. Mentre la trazione sarà integrale di serie, i clienti potranno scegliere il tipo di trasmissione, tra quella manuale a 6 marce e quella automatica, sempre a 6 rapporti.

La MINI Countryman Special Edition sarà una gioiellino per pochi visto che sarà realizzata in soli 250 esemplari, per i quali il marchio britannico ha già aperto la fase di prevendita.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati