MINI: ecco i quattro fantasmini di Pac-Man nel trailer del nuovo film Pixels [VIDEO]

Uscirà in Italia il prossimo 30 luglio

Il prossimo 24 luglio (il 30 nel nostro Paese) uscirà nei cinema Pixels, ironica commedia fantascientifica basata su alcuni dei più grandi (e pixellosi) successi della storia dei videogiochi. Uni degli avversari sarà un gigantesco Pac-Man, che però se la dovrà vedere con quattro coloratissimi... fantas-MINI
MINI: ecco i quattro fantasmini di Pac-Man nel trailer del nuovo film Pixels [VIDEO]

Pixels – Nel mondo del cinema è l’argomento del giorno: è infatti uscito oggi il primo trailer completo di Pixels, originale pellicola che questa estate ci riporterà alla mente tutte le infinite partite ai videogiochi quando questi ancora erano composti da enormi pixel (da cui il titolo), trame semplici, ma gameplay e personaggi assolutamente indimenticabili. Tra cui anche quell’enorme “simpaticone” (o forse non tanto) di Pac-Man, enorme pallone giallo che ormai da decenni si occupa di divorare pallini di energia e di scappare (o inseguire) piccoli fantasmini colorati. In questa pellicola, però, Pac-Man sembra decisamente intenzionato a distruggere il pianeta. Allora i fantasmini potrebbero diventare i migliori alleati dell’umanità. Ma in mancanza di loro avremo comunque… le Mini.

Come potete vedere dal trailer, infatti, i protagonisti della pellicola, non potendo ovviamente avere a disposizione i fantasmi originali, ricorreranno a quattro Mini colorate di rosa, giallo, rosso e blu, sulla cui targa fa bella mostra di sé alcuni dei nomi classici degli stessi fantasmini, ovvero Pinky, Clyde, Blinky e Inky (in realtà esistono vari nomi per questi personaggi). Le Mini sono ovviamente arricchite da uno strano congegno posto sul tetto, la cui funzione evidentemente la potremo scoprire solamente guardando il film.

Pixels è una commedia di stampo fantascientifico diretta da Chris Columbus (Mamma Ho Perso l’Aereo, Mrs. Doubtfire e i primi due Harry Potter) e vanta un cast composto da Adam Sandler, Kevin James, Josh Gad, Peter Dinklage, Michelle Monaghan, Brian Cox, Ashley Benson e Jane Krakowski. In America uscirà nei cinema il 24 luglio prossimo, mentre in Italia arriverà in tutta la sua “pixellosa” comicità il 30 luglio.

E ora non perdetevi il trailer ufficiale:

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Cinema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)