Mini, in arrivo un nuovo modello elettrificato [VIDEO TEASER]

Enigmatica anticipazione alla vigilia del Salone di New York

Mini elettrica - Un misterioso teaser, che mostra una Mini anni '60 con fanaleria aggiuntiva, annuncia l'arrivo di un nuovo modello elettrificato che sarà presentato al Salone di New York.
Mini, in arrivo un nuovo modello elettrificato [VIDEO TEASER]

In vista dell’apertura del Salone di New York prevista per domani, Mini ha diffuso un nuovo video teaser che annuncia l’arrivo di una novità che la Casa britannica descrive come un modello diverso da tutti gli altri.

L’enigmatica clip non svela l’identità del nuovo modello, ma mostra per alcuni secondi una Mini d’epoca che sulla griglia anteriore monta quattro grandi fanali aggiuntivi. In realtà guardando meglio la vettura si riesce a scorgere sul muso anche la presenza del logo che identifica i modelli ad alimentazione elettrica e ibrida del marchio inglese.

L’era dell’elettrificazione in casa Mini parte nel 2008 quando vennero prodotte 600 unità della prima Mini E. La Casa britannica da mesi, come confermano le foto spia dei prototipi, sta lavorando allo sviluppo di una compatta elettrica che sarà lanciata sul mercato nel 2019. Questo modello è stato prefigurato dalla Mini Electric Concept presentata al Salone di Francoforte 2017 e a New York potrebbe essere giunto il momento del debutto della versione di serie.

Tuttavia, attenendoci a quanto visto nel misterioso video teaser, Mini con effetto a sorpresa potrebbe stupire tutti svelando una speciale versione a zero emissioni della Mini anni ’60 in attesa dell’arrivo del compatta elettrica di nuova generazione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)