MINI JCW GP, svelato il prezzo

A partire da 37.900€

Lanciata poco tempo fa, la MINI JCW GP rappresenta il modello del marchio inglese più veloce, più potente, più performante e... più costoso che MINI abbia mai realizzato
MINI JCW GP, svelato il prezzo

La MINI Cooper radicale è stata presentata questa estate al circuito francese Paul Ricard HTTT in occasione del MINI United 2012. Si tratta della MINI John Cooper Workd GP, l’inglesina di serie più potente nonché canto del cigno prima della nuova generazione.

Sin dall’inizio si sapeva che il suo prezzo sarebbe stato all’altezza delle sue performances: molto alto. Adesso questa notizia è stata confermata in modo ufficiale: MINI ha comunicato che la nuova JCW GP costa la bellezza di ben 37.900€. Sarà il prezzo minimo per accaparrarvi uno dei 2.000 esemplari prodotti. Non vi servirà avere un portafogli ben fornito quindi, ma bisognerà anche essere veloci nell’ordinarla.

In sintesi, questa MINI JCW GP è spinta da un quattro cilindri 1.6 litri che eroga ben 216 cv. L’attenzione è stata concentrata non solo sulla potenza ma anche sulla tecnica visto che il telaio è stato irrigidito per ottenere record migliori in pista. A proposito, visto che è diventato un punto di riferimento per tutte le sportive, sappiate questa “inglesina” ha girato in 8 minuti e 23 secondi sulla Nordschleife.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)