MINI John Cooper Works 2015, brio e dinamismo nella mega-gallery [192 FOTO]

Sportività e stile con 231 CV nel motore

MINI John Cooper Works - La nuova MINI John Cooper Works rappresenta il nuovo livello di compatta premium ad alte performance del marchio britannico. Ottimizzata sotto il profilo aerodinamico, la vettura dispone del motore benzina 2.0 litri TwinPower Turbo da 231 CV e 320 Nm di coppia.

L’esaltazione della sportività e del piacere di guida del marchio di Oxford si concretizza con la nuova MINI John Cooper Works, la variante più sportiva, corsaiola e performante della gamma della piccola britannica in grado di combinare stile, divertimento e funzionalità. La MINI JCW 2015 è protagonista di una nuova ampia gallery di foto ufficiali rilasciata del brand britannico che fa parte del Gruppo BMW.

La nuova MINI John Cooper Works vanta una scocca che è stata progettata ad hoc per l’ottimizzazione aerodinamica della vettura, che beneficia anche di grosse prese d’aria che caratterizzano la grembiulatura anteriore. Diversi gli elementi estetici distintivi del modello come i gruppi ottici a LED con indicatori di direzione bianchi, la calandra del radiatore, la targhetta JCW sul cofano posteriore e i terminali di scarico sportivi

Tutta la sportività espressa dal design esterno viene ripresa pienamente dall’abitacolo dove troviamo gli esclusivi sedili sportivi JCW rivestiti in dinamica/stoffa, il battitacco JCW, i tasti multifuzione e paddles (se col cambio automatico Steptronic a 6 marce), la pedaliera in acciaio inox, il cielo del tetto in colore antracite e il sistema MINI Driving Modes di serie.

La MINI JCW 2015 è spinta da un motore quattro cilindri benzina con tecnologia TwinPower Turbo da 2.0 litri che sviluppa una potenza di 231 CV e 320 Nm di coppia massima. Disponibile sia con cambio manuale che con trasmissione Steptronic a 6 velocità, la MINI JCW offre uno scatto da 0 a 100 km/h in 6,3 secondi (6,1 secondi col cambio automatico) e raggiunge una velocità massima di 246 km/h. Performance di valore per la prestazionale compatta britannica che garantisce consumi di 6,7 l/100 km (5,7 l/100 km con l’automatico) ed emissioni di CO2 pari a 155 g/km (133 g/km).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)