Mini: arriva l’edizione 2022 della Lifestyle Collection

I prodotti saranno disponibili da metà aprile 2022

Mini: arriva l’edizione 2022 della Lifestyle Collection

Mini presenta l’edizione 2022 della sua Lifestyle Collection. Una serie di nuovi prodotti, griffati dalla casa britannica: dal fashion ai viaggi, dagli accessori all’abbigliamento, passando anche ai prodotti per i più piccoli. Saranno disponibili presso i centri Mini service, a partire dalla seconda metà del mese di aprile.

L’abbigliamento

La collezione 2022 propone una gamma di t-shirt, polo e felpe col cappuccio in cotone organico. I tessuti sono prodotti in Portogallo e gli accessori realizzati con materiali riciclati e naturali di alta qualità per sottolineare il carattere sostenibile della gamma. Con abbigliamento per uomo e donna, ma anche per i bambini, come la nuova felpa Mini Wordmark Circle Zip Kids o i set con tre bavaglini in diversi colori ed ognuno con il suo design personalizzato.

I viaggi

Non mancano le nuove borse per chi viaggia. La nuova gamma comprende la Mini Two Tone Belt Bag per riporre in modo sicuro gli oggetti di valore, la Mini Two Tone Laptop Bag per trasportare con stile laptop e notebook e la Mini Two Tone Traveller Bag per il bagaglio a mano quando si viaggia. Oltre al look rinnovato della classica Mini Graphic Duffle Bag.

Sempre legato ai trasporti, c’è il monopattino Mini Scooter. Può essere ripiegato in dimensioni compatte per essere riposto o trasportato nel bagagliaio. La ruota anteriore più grande ottimizza la risposta di guida, mentre il freno a pedale che agisce sulla ruota posteriore assicura di avere sempre la velocità sotto controllo.

Gli accessori

C’è anche una gamma completa di accessori: dal nuovo taccuino, realizzato con carta riciclata, ai portachiavi, passando per il thermos in acciaio inossidabile Mini Graphic Travel Mug e molti altri ancora. Insomma, per tutti i fan del marchio britannico, c’è una serie di prodotti per avere sempre qualcosa di Mini con sé.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)