MINI Paceman, avvistata la John Cooper Works?

Il crossover inglese si fa più pepato

La Paceman rappresenta l'ultimo modello nato nell'ormai ampia gamma MINI. Quest'ultima avrà diritto alla sua versione JCW e a quanto pare un esemplare è già stato avvistato
MINI Paceman, avvistata la John Cooper Works?

La MINI Paceman è stata svelata in anteprima mondiale al Salone di Parigi 2012. Il suo look più slanciato rispetto ad una Countryman, ci fa capire che si tratta di una versione John Cooper Works.

Sembrerebbe che questa versione sia stata vittima delle macchinette fotografiche spia di Carscoop. Quest’unico scatto rubato mostra un esemplare della Paceman avvistato in Germania, a quanto pare per proseguire gli sviluppi del mezzo. Ma non si tratta di un modello qualunque: l’estetica di questa Paceman ci fa subito capire che siamo di fronte ad una serie speciale “John Cooper Works”.

Si notano chiaramente i due tubi di scarico posteriori, i cerchi in lega di dimensioni generose ed il tetto rosso. Il design della parte inferiore del paraurti posteriore è invece diverso rispetto a quello della Paceman S svelata poco fa al Mondial de Paris 2012 e quindi si pensa alla più radicale JCW.

Se così fosse, la nuova Paceman JCW dovrebbe riprende lo stesso blocco della Countryman John Cooper Works con i suoi 211 cv. La presentazione ufficiale della prossima John Cooper Works basata sulla nuova Paceman non dovrebbe arrivare troppo a lungo.

Foto di Carscoop.blospot.com

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)