MINI Paceman, immagini e video ufficiale

L’abbiamo raccontata, sommariamente, soltanto ieri, la nuova MINI Paceman concept, che sarà presentata al Salone di Detroit 2011: il crossover compatto, che riprende la filosofia di MINI Countryman e la farcisce di dettagli originale, viene descritta forse meglio da questa galleria di immagini ufficiali e da un video, che dà la possibilità di giudicare l’automobile da ogni punto di vista immaginabile (fatta esclusione per l’abitacolo della vettura).

La nuova MINI Paceman concept misura 4,10 metri in lunghezza, 1,54 metri in altezza e 1,78 metri in larghezza: sostanzialmente, le dimensioni non variano che di pochi centimetri rispetto a quelle di Countryman, che fornisce il pianale per la nuova automobile del costruttore britannico. La casa automobilistica ha dotato di un’anima gommosa, come quella di tutte le automobili della gamma MINI, anche la nuova Paceman, che viene caratterizzata, almeno all’esterno, da un’accentuata morbidezza.

Vi ricordo, e poi vi lascio allo studio delle immagini del crossover, che la nuova MINI Paceman concept viene dotata di un propulsore sottoposto alla cura del preparatore John Cooper Works: il 1,6 litri, quattro cilindri in linea, che viene utilizzato fornisce 211 cavalli e 280 Nm di coppia massima. Per saperne di più, potete fare click su questo link e leggervi la pagina dedicata alla concept car Paceman di MINI per la kermesse di Detroit del prossimo mese.

Facendo click qui, invece, potrete visualizzare il video: nuova MINI Paceman concept

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)