MINI Paceman John Cooper Works, prime foto e informazioni ufficiali

Un po' di pepe per il crossover inglese

Il costruttore britannico si avventura in un campo sconosciuto per lui fino ad ora. Ma questa mossa è necessaria per lanciare un'offensiva alle Nissan Juke Nismo e altre crossover compatte sportive.

Ancor prima della sua presentazione ufficiale, le prime immagini della nuova MINI Paceman John Cooper Works Edition sono apparse sul web. La JCW è la versione pompata della già sportiva Paceman Cooper S dotata del suo propulsore 1.6 quattro cilindri turbo che dovrebbe avere la stessa cavalleria rispetto alla sua sorella Countryman JCW.

Nel nostro continente, la Countryman JCW eroga una potenza pari a 220 cv con una coppia massima di 280 Nm mentre le specifiche per lo stesso veicolo che viene venduto in Nord America sono leggermente diverse: 210 cv e 260 Nm di coppia.

Da queste prime foto ufficiali, vediamo che il crossover sportivo a tre porte presenta un pacchetto aerodinamico con nuovi paraurti, nuova griglia frontale, minigonne laterali riviste, tubi di scarico più grossi e nuovo set di cerchi in lega. Per gli interni, troviamo nuovi inserti con sedili più sportivi della Cooper S.

L’unica informazione mancante per il momento, oltre al prezzo, riguarda la data di presentazione ufficiale: MINI lancerà la sua nuova Paceman John Cooper Works al Salone di Detroit o aspetterà quello di Ginevra?

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)