Mister-Auto: Stellantis annuncia il nuovo Chief Operating Officer
Jean-Michel Booh-Begue è il nuovo Chief Operating Officer dell'azienda di Stellantis
Mister-Auto, azienda che fa parte del gruppo Stellantis ed uno dei maggiori rivenditori online di ricambi nel nostro continente, ha annunciato una importante novità al suo organigramma. A partire dallo scorso 1 ottobre 2023, Jean-Michel Booh-Begue è il nuovo Chief Operating Officer della società. Il nuovo COO ha una lunga esperienza nel settore dell’aftermarket automobilistico, dove ha lavorato per oltre 20 anni in diversi ambiti, come lo sviluppo del prodotto, le vendite e il marketing.
Nuovo Chief Operating Officer per Mister-Auto
Dal 2017 Jean-Michel Booh-Begue ha svolto il ruolo di Vice Presidente Acquisti & Marketing nella business unit di Stellantis dedicata al mercato libero dei ricambi (IAM), dove ha dato un importante contributo alla crescita globale dei marchi privati Eurorepar e bproauto e all’arricchimento delle offerte di pneumatici e di fornitori. Jean-Michel Booh-Begue metterà a disposizione la sua competenza, la sua capacità di leadership e la sua conoscenza del mercato per sviluppare l’attività di e-commerce di Mister-Auto e per raggiungere gli obiettivi previsti nel suo programma Dare Forward 2030.
Mister-Auto, il sito di vendita online di ricambi auto, conferma la sua grande ambizione di migliorare ulteriormente la sua offerta di valore per i clienti privati e per i professionisti del settore. Con l’ampliamento del suo vasto catalogo, che attualmente comprende 1,8 milioni di prodotti (rispetto al milione del 2022), la società copre con i suoi prodotti un parco auto ampio e diversificato per soddisfare le esigenze dei propri clienti.
Seguici qui