Mitsubishi annuncia due nuove anteprime mondiali per il Salone di Los Angeles 2015

Forse le nuove Outlander Sport e Space Star

Mitsubishi farà debuttare al Salone di Los Angeles tra un paio di settimane ben due modelli in anteprima mondiale. Molto probabilmente si tratta delle rinnovate versioni della Outlander Sport e della Space Star
Mitsubishi annuncia due nuove anteprime mondiali per il Salone di Los Angeles 2015

Attraverso la sua pagina ufficiale, Mitsubishi ha annunciato che il 18 novembre, in occasione delle giornate dedicate alla stampa del Salone di Los Angeles, farà debuttare due nuove auto in anteprima mondiale. La casa non ha voluto dire quali fossero questi due modelli, ma da quanto si dice in giro per il Web i dubbi dovrebbero essere pochi: si parla molto probabilmente delle nuove edizioni della Outlander Sport e della rinnovata Space Star.

Si tratta delle due auto più vicine ad un rinnovamento e quindi le più papabili per il debutto. Inoltre le sagome che si intravedono sull’immagine pubblicata dalla stessa casa per annunciare la conferenza stampa combaciano con quanto anticipato, al punto che sarebbe già possibile fare qualche considerazione sui cambiamenti delle due vetture. Soprattutto sul frontale e sul fianco dovrebbero esserci gli aggiornamenti più importanti, per quanto in entrambi i casi non stiamo parlando di nuove generazioni a tutto tondo, bensì di piccoli rinnovamenti. La Outlander Sport dovrebbe avere diverse cose in comune anche con la concept car eX, l’elettrica presentata pochi giorni fa al Salone di Tokyo, ed è quindi più che probabile che nel prossimo futuro possa vedere l’arrivo di una versione completamente a emissioni zero.

Come detto, però, al momento i dubbi sono tanti e non abbiamo ancora nessuna certezza. Il debutto, come detto, avverrà solamente nel giro di un paio di settimane, insieme a molti altri al Salone di Los Angeles. Naturalmente li seguiremo tutti sulle nostre pagine, quindi non perdetevi il nostro speciale con foto esclusive in diretta dall’assolata California.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)