Mitsubishi Concept G4: presentazione al Salone di Shanghai 2013

Una berlina elegante

Mitsubishi presenterà al Salone di Shanghai 2013 una berlina in versione concept car, la G4. Si tratta di una vettura dalla linea elegante che anticipa i futuri piani dell'azienda giapponese
Mitsubishi Concept G4: presentazione al Salone di Shanghai 2013

Mitsubishi presenterà al Salone di Shanghai 2013 un interessante prototipo, il Concept G4. Si tratta di una berlina dalle dimensioni compatte che in un certo senso anticipa i piani futuri della casa automobilistica giapponese. Infatti, più volte in passato l’azienda ha dichiarato l’intenzione di realizzare una berlina di segmento medio con cui rivolgersi ad una clientela quanto più eterogenea possibile.

Per quanto riguarda le caratteristiche, iniziamo subito col dire che il prototipo si distingue per una linea elegante e sinuosa, che lega perfettamente la parte posteriore ed anteriore. Il frontale si caratterizza per la nuova griglia anteriore con bordo cromato e logo Mitsubishi, per la fascia paraurti che integra i fari fendinebbia e le prese d’aria e per i gruppi ottici a tecnologia LED posizionati piuttosto in alto. Lateralmente invece spicca la linea dei finestrini che si lega sapientemente a quella del tetto tanto da far sembrare la vettura una coupé. Al posteriore invece notiamo il lunotto reclinato ed i gruppi ottici dalla caratteristica forma ovale.

Sotto il cofano motore invece la G4 è equipaggiata con un propulsore a benzina MIVEC da 1.2 litri collegato ad un cambio automatico CVT.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)