Mitsubishi e-Evolution: prima immagine del prototipo di una SUV coupè elettrica [TEASER]

Sarà svelato al Tokyo Motor Show

Mitsubishi e-Evolution - La casa nipponica mostra in rete il teaser del nuovo prototipo che presenterà al Tokyo Motor Show, in programma dal 27 ottobre al 5 novembre.
Mitsubishi e-Evolution: prima immagine del prototipo di una SUV coupè elettrica [TEASER]

Nell’edizione numero 45 del Tokyo Motor Show, in programma dal 27 ottobre al 5 novembre, Mitsubishi, oltre ad annunciare la propria strategia per il futuro, presenterà la e-Evolution: prototipo di una SUV coupè elettrica dotato delle ultime tecnologie automobilistiche.

Anticipato da un’immagine teaser mostrata in rete, per il momento è possibile notare solamente la zona del posteriore. Lo stile sembra essere ripreso dalla Eclipse Cross, ma con una linea più sportiva grazie all’inclinazione del lunotto, comprese le forme taglienti sia dei fanali che della carrozzeria.

Descritta come una SUV coupè altamente aerodinamica, la e-Evolution si avvale dell’intelligenza artificiale evoluta che probabilmente avrà il compito di gestire la guida autonoma, e sarà munita inoltre della trazione integrale. Potrebbe trattarsi dell’evoluzione della eX Concept, SUV compatto svelato al Tokyo Motor Show 2015.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati