Mitsubishi Outlander, ora anche con motorizzazione Bi-Fuel benzina/GPL

Prezzi a partire da 29.750 euro

Mitsubishi Outlander - Nuova alimentazione Bi-Fuel benzina/GPL per il nuovo Outlander di Mitsubishi. Nessuna perdita in termini di performance e potenza del crossover che in compenso guadagna efficienza nei consumi. L'autonomia complessiva garantita delle nuova versione Bi-Fuel è di 1.350 chilometri.
Mitsubishi Outlander, ora anche con motorizzazione Bi-Fuel benzina/GPL

Novità in casa Mitsubishi che riguardano nello specifico il nuovo Outlander. L’ultimo innovativo crossover giapponese che è stato lanciato sul mercato italiano lo scorso ottobre si arricchisce della nuova alimentazione Bi-Fuel benzina/GPL (disponibile su tutte le versioni a benzina). Le nuove motorizzazioni vanno ad affiancarsi a quelle già disponibili, ovvero i motori MIVEC 2.0 da 150 CV e diesel DI-D.

Il nuovo Mitsubishi Outlander che già si distingueva per le ottime performance in termini di efficienza dei consumi e rispetto dell’ambiente fa un ulteriore passo avanti in tal senso. Il nuovo sistema di alimentazione consente un autonomia complessiva di circa 1.350 chilometri, senza nessuna perdita in termini di prestazioni visto che i cavalli, la coppia di Nm e la velocità massima raggiungibile rimangono le stesse delle motorizzazioni “tradizionali”.

Il vantaggio consistente è nei consumi. Il crossover nipponico con un pieno di GPL (41 litri) può percorrere circa 450 km, mentre con un pieno di benzina (63 litri) di chilometri ne percorre 900.

Per quanto riguarda invece i prezzi sul mercato italiano del nuovo Outlander Bi-Fuel, la versione 2.0l 2wd Intense GPL costa 29.750 euro, il 2.0l 2wd Intense CVT GPL 31.500 euro, mentre per assicurarsi l’Outlander 2.0l 4wd Intense CVT GPL bisognerà sborsare 33.500 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)