Mitsubishi Outlander PHEV: prezzi e dotazioni del SUV ibrido plug-in

Il listino parte da 44.900 euro

Mitsubishi Outlander PHEV - Il nuovo Mitsubishi Outlander PHEV è disponibile in due allestimenti, Instyle e Instyle Diamond, con prezzi a partire rispettivamente da 44.900 e 48.900 euro. Il SUV ibrido giapponese offre un ricco equipaggiamento di serie e numerosi optional, tra cui due kit sportivi ed il Premium Pack.

La Casa giapponese ha annunciato i prezzi e le dotazioni con cui verrà commercializzato in Italia il nuovo Mitsubishi Outlander PHEV. Seguendo l’esperienza della i-MiEV, piccola city car elettrica, Mitsubishi propone il suo noto SUV con alimentazione ibrida plug-in che combina il motore 2.0 litri benzina da 121 CV a due motori elettrici che arrivano ad erogare 82 CV, portando così la potenza complessiva a 203 CV.

Il Mitsubishi Outlander PHEV, dotata di trazione integrale permanente, offre delle buone prestazioni con l’accelerazione 0-100 km/h compiuta in 11 secondi e una top speed di 170 km/h. Per quel che riguarda i tempi di ricarica della batteria servono 5 ore da una presa di corrente da 220V e appena 30 minuti per l’80% di carica da una colonnina trifase. Stando ai dati del costruttore giapponese, il SUV ibrido è in grado di offrire un’autonomia di 52 chilometri guidando in modalità elettrica con una velocità massima di 120 km/h.

Sul mercato italiano il Mitsubishi Outlander PHEV è proposto in due allestimenti: Instyle e Instyle Diamond, con prezzi a partire rispettivamente da 44.900 e 48.900 euro. Nell’allestimento Instyle il SUV nipponico include nell’equipaggiamento di serie tra le altre cose: cerchi in lega da 18 pollici, fari allo xeno, fanali a LED, climatizzatore automatico bizona, fendinebbia, telecamera per la retromarcia, cruise control, sedili anteriori riscaldati, impianto stereo, connettività Bluetooth, controllo remoto da smartphone, presa USB.

Salendo di gamma troviamo l’allestimento Instyle Diamond che aggiunge altre dotazioni tra cui il portellone elettrico, il tetto in vetro apribile, gli interni in pelle, il sedile di guida regolabile elettricamente ed il navigatore satellitare con computer di bordo per monitorare i flussi energetici. Quest’ultimo è disponibile come optional per la Instyle al prezzo di 2.100 euro.

A proposito di optional Mitusbishi propone diversi accessori da poter aggiungere all’Outlander PHEV. Tra questi troviamo due kit sportivi, al costo di 1.200 e 1.600 euro, ed il Premium Pack (disponibile solo per la Instyle Diamond) che aggiunge cruis control adattivo, indicatore cambio corsia involontaria e frenata automatica di emergenza, al prezzo di 1.000 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)