Mitsubishi Outlander PHEV sarà presentato al Salone di Ginevra

Consumi di appena 1,9 litri di carburante ogni 100 km

Dopo il debutto sul mercato giapponese, il Mitsubishi Outlander PHEV si prepara a esordire in Europa al prossimo Salone di Ginevra. Consumi ridotti ed autonomia di 52 km in modalità elettrica l'Outlander ibrido plugin è atteso sui mercati europei per il mese di luglio.
Mitsubishi Outlander PHEV sarà presentato al Salone di Ginevra

Al prossimo Salone di Ginevra Mitsubishi presenterà il nuovo Outlander PHEV,  ovvero il 4WD Plug-in Hybrid Electric Vehicle. Si tratta della versione più innovativa del nuovo Outlander che ha debuttato sul mercato europeo appena 6 mesi fa.

Outlander PHEV è già disponibile sul mercato giapponese dal mese di gennaio mentre arriverà il prossimo luglio in tutte le concessionarie Mitsubishi del Vecchio Continente. Le versione europea di Mitsubishi Outlander PHEV è simile a quella giapponese, ma con uno specifico tuning per adattarsi alle specifiche caratteristiche di guida degli automobilisti europei.

Tra qualche settimana arriveranno i dati ufficiali di Outlander PHEV per l’Europa, intanto si conoscono già alcuni dati preliminari interessanti. Questa versione della vettura nipponica ha eccellenti qualità eco-compatibili, ottima capacità di sfruttare l’ampio spazio interno ed un volume di carico del bagagliaio di ben 463 litri, proponendosi come soluzione ideale per numerosi utilizzi quotidiani.

In attesa della definitiva omologazione europea, Mitsubishi sostiene che l’Outlander PHEV consuma 1,9l di carburante ogni 100 km, emette CO2 pari a 44 g/km ed ha un’autonomia in modalità elettrica di 52 km. Mitsubishi Outlander Plug-in Hybrid EV è il primo modello prodotto da una grande casa automobilistica concepito sin dall’origine come veicolo predisposto sia per la propulsione tradizionale che per quella ibrida Plugin.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)