Mitsubishi, primo teaser di un modello Premium da presentare a Ginevra 2012

Potrebbe essere ispirato al prototipo PX-MiEV II

Il Salone di Ginevra inizia a presentare la sua offerta: Mitsubishi, infatti, ha rilasciato un'immagine di anteprima di una possibile auto di segmento Premium che dovrebbe esordire al motor show elvetico
Mitsubishi, primo teaser di un modello Premium da presentare a Ginevra 2012

Mitsubishi ha qualcosa di grosso in serbo per il Salone di Ginevra del prossimo marzo e per questo motivo ha scelto di iniziare ad ingolosire gli appassionati con un primo teaser del modello che sarà presentato in Svizzera. Ovviamente, come ogni buon teaser che si rispetti, non rivela quasi nulla del veicolo in sé, anche se inizia a dare un’idea del nuovo linguaggio stilistico che la casa nipponica andrà ad utilizzare nel prossimo futuro.

Si tratta di qualcosa di molto vicino alla concept car PX-MiEV II, ma comunque non dovrebbe ancora trattarsi di una produzione di serie di quel prototipo, bensì di qualcosa di completamente nuovo che ne ha ereditato alcune idee. La casa ha promesso che sarà un veicolo strategicamente determinante per il mercato e sicuramente degno di essere inserito nel segmento Premium. Per questo motivo immaginiamo che possa essere un’auto particolarmente impegnativa e tenderemmo ad escludere la possibilità che si tratti di una city car, per quanto con così poche informazioni le possibilità che ci sbagliamo sono abbastanza concrete.

In linea di massima dovremo aspettare marzo prima di sapere qualcosa di più, anche se rimaniamo fiduciosi che qualche dettaglio in più possa saltare fuori nelle prossime settimane, magari aiutato da qualche altro teaser ufficiale rilasciato da Mitsubishi. Il debutto sul mercato, comunque, dovrebbe avvenire entro la fine dell’anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)