Mitsubishi protagonista al Japan Mobility Show 2023 [FOTO]

Sarà presentato anche un particolare crossover MPV adatto all'off-road

Mitsubishi protagonista al Japan Mobility Show 2023 [FOTO]

Mitsubishi ha svelato in anteprima ciò che presenterà al Japan Mobility Show 2023 (26 ottobre – 5 novembre) a Tokyo. Il focus sarà posto su un’audace concept car, un crossover MPV elettrificato, e sul tanto atteso ritorno del nuovo Mitsubishi Triton nel mercato giapponese.

Progettato per unire la tenuta di strada di un SUV alla comodità e versatilità di un MPV, questo modello è una chiara testimonianza dell’impegno del marchio giapponese verso una società a zero emissioni.

La cabina spaziosa e ariosa, combinata con l’abilità di passare da una modalità di guida all’altra, rende questo veicolo adatto a qualsiasi avventura. L’ampia altezza da terra e il sistema di trazione integrale elettrico, abbinato a pneumatici di grande diametro, garantiscono un’esperienza di guida sicura e piacevole in qualsiasi condizione atmosferica. Il costruttore nipponico promette un’esperienza di guida elettrizzante, sottolineando la versatilità del veicolo.

L’innovazione non finisce qui. In collaborazione con Lifehub (una start-up in prima linea nello sviluppo di sedie mobili di nuova generazione), Mitsubishi presenterà Last 1 mile Mobility. Questo sistema di mobilità compatto, alimentato da batterie usate di veicoli elettrificati, offre nuove possibilità di avventura una volta raggiunta la destinazione con il veicolo principale.

Mitsubishi Japan Mobility Show 2023

Ci sarà anche il nuovo Mitsubishi Triton

Dopo un’assenza di circa 12 anni, il nuovo Mitsubishi Triton si prepara a fare il suo ingresso nel mercato giapponese all’inizio del prossimo anno. Il pick-up da una tonnellata è stato completamente rinnovato: dal design interno ed esterno al telaio, dalla carrozzeria al motore.

Il nuovo telaio garantisce massima durabilità e affidabilità mentre il motore turbodiesel da 2.4 litri offre potenza e prestazioni ecologiche. Le nuove sospensioni, insieme al Super Select 4WD-II e le modalità di guida avanzate, garantiscono prestazioni stradali superiori.

L’esterno del nuovo Triton sfoggia un frontale dominante e un profilo ampio e robusto mentre l’abitacolo combina eleganza e funzionalità. Infine, il nuovo pick-up vanta miglioramenti in termini di sicurezza in caso di collisione, funzioni di assistenza alla guida e comfort.

Mitsubishi Japan Mobility Show 2023

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)