Mitsubishi Space Star, la compatta giapponese per muoversi in città

Un video della casa nipponica ce la mostra in strada

Mitsubishi Space Star - La nuova Space Star si presenta con una buona disinvoltura in strada e grazie alle dimensioni compatte e alle motorizzazioni efficienti si propone come ideale city car per il traffico urbano. La vettura giapponese è in offerta ad un prezzo promozionale fino al 30 giugno.
Mitsubishi Space Star, la compatta giapponese per muoversi in città

La nuova Mitsubishi Space Star è prossima all’arrivo nelle concessionarie italiane dove si proporrà ad un prezzo di lancio di 9.400 euro, con un sconto di 2.000 euro fino al 30 giugno sul prezzo di listino. In attesa di poter prendere confidenza dal vivo con la nuova city car nipponica Mitsubishi ha diffuso un filmato (postato sotto) che ci mostra la nuova Space Star in movimento, mentre si districa tra accelerazioni e curve.

In più nel video ci si sofferma anche sugli interni della nuova Space Star che ci mostrano un abitacolo pratico, moderno e altamente funzionale con tutti i principali comandi a portata di mano per il guidatore. Il bagagliaio è piuttosto capiente, per un ottimo comfort anche quando c’è da affrontare un viaggio più lungo. Lo spazio dello stesso bagagliaio si amplia notevolmente grazie alla possibilità di abbattere i sedili posteriori.

Sotto il cofano della compatta giapponese troviamo due propulsori MIVEC benzina, uno da 1.0 litri con 71 CV e l’altro 1.2 litri con 80 CV. I motori, briosi il giusto per chi non ha particolari necessità di prestazioni, si fanno apprezzare per l’efficienza con consumi pari a 4 litri ogni 100 chilometri ed emissioni di CO2 di 92 g/km.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)