Mitsubishi XR: FOTO SPIA del nuovo crossover compatto

Probabile lancio a inizio 2018

Mitsubishi XR - Durante alcuni test stradali è stato immortalato il nuovo modello crossover di Mitsubishi, prefigurato dall'XR-PHEV Concept. Il SUV compatto giapponese potrebbe fare il suo debutto sul mercato tra circa un anno e mezzo.

Il futuro crossover compatto di Mitsubishi, anticipato dall’XR-PHEV Concept, è stato beccato in un set di foto spia che lo immortala in strada durante alcune sessioni di test svolte in compagnia di alcuni dei suoi futuri rivali, come la Ford Escape e la Kia Sportage.

Con la prossima generazione dell’Outlander Sport che avrà dimensioni più compatte per avvicinare ulteriormente le altre protagoniste del segmento tra cui la Honda HR-V e la Mazda CX-3, Mitsubishi punta ad ampliare la sua offerta con un nuovo SUV compatto, che potrebbe chiamarsi XR, che si collochi tra l’Outlander Sport e l’Outlander 7 posti.

A spingere il nuovo crossover di Mitusbishi dovrebbero essere un benzina quattro cilindri da 2.0 litri e un sistema di propulsione ibrida plug-in. La piattaforma della nuova vettura sarà quella dell’attuale Mitsubishi Outalander Sport alla quale saranno apportate alcune modifiche. Il lancio del nuovo SUV compatto giapponese è atteso per i primi mesi del 2018.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati