Mobilize Lease&Co: nasce il nuovo brand dedicato al leasing operativo

Mobilize Financial Services punta ad arrivare a 1 milione di veicoli entro il 2030

Mobilize Lease&Co: nasce il nuovo brand dedicato al leasing operativo

Mobilize Financial Services ha annunciato la creazione di Mobilize Lease&Co. L’obiettivo di questa nuova controllata è quello di accelerare la diffusione dell’offerta di leasing operativo e di soddisfare le nuove esigenze di mobilità dei propri clienti.

Il nuovo brand svilupperà soluzioni basate sull’utilizzo che includono offerte di leasing sempre più flessibili e servizi di gestione della flotta attraverso la connettività dei veicoli. Le nuove offerte di Mobilize Lease&Co saranno progressivamente estese a diversi paesi in Europa e America Latina ai clienti retail, alle piccole e medie flotte e agli operatori di mobilità.

L’obiettivo dell’azienda è raggiungere una flotta di 1 milione di veicoli entro il 2030 rispetto ai 350.000 di oggi.

Ogni offerta comprenderà tutti i servizi necessari per godere del veicolo

Il leasing operativo è un tipo di offerta di leasing basata sull’utilizzo del veicolo piuttosto che sulla sua proprietà. Grazie ad esso, i clienti beneficiano di un’offerta all-in-one che comprende sia il veicolo che tutti i servizi associati come manutenzione, riparazione, assicurazione, assistenza tecnica e così via.

Per aumentare ulteriormente la flessibilità e soddisfare ogni esigenza, nei prossimi anni i clienti potranno accedere a tutte le tipologie di veicoli con un’offerta comprensiva di tutti i servizi associati.

Sarà possibile accedere ai modelli di Renault, Dacia, Alpine e Nissan

Inoltre, i clienti saranno in grado di adattare la loro mobilità più regolarmente, beneficiando dei veicoli e delle tecnologie più recenti dei marchi dell’Alleanza, Renault, Dacia, Alpine e Nissan.  Grazie all’approccio multicanale di Mobilize Lease&Co, i clienti potranno sottoscrivere la loro offerta online grazie alla tecnologia e alle competenze digitali della start-up Bipi, acquisita lo scorso anno da Mobilize Financial Services.

Infine, il nuovo brand si affiderà alle concessionarie dell’Alleanza per promuovere l’offerta e mantenere i veicoli durante il loro ciclo di vita. Ciò contribuirà a fidelizzare i clienti e ad ottimizzare il tasso di rinnovo del veicolo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)