Modelli auto come se fossero donne reali: il progetto fotografico di Viktorija Pashuta [FOTO]

"L'umanizzazione femminile" di dodici vetture famose

Auto donne reali Viktorija Pashuta - Un originale progetto della fotografa lettone Pashuta ci mostra come potrebbero essere dodici famosi modelli automobilistici se si trasformassero in donne in carne e ossa.

Cosa succederebbe se un incantesimo trasformasse alcuni dei modelli auto più famosi del mondo in delle donne in carne e ossa? Una risposta a questa curiosa domanda l’ha data la nota fotografa lettone Viktorija Pashuta che ha realizzato un inedito progetto fotografico attraverso il quale ha provato ad immaginare quali tratti umani femminili potrebbero assumere dodici famose vetture.

Nei dodici scatti, che potete vedere al completo nella gallery in calce all’articolo, le auto sono state “trasformate” in donne attraverso la femminilità di alcune modelle. Così ad esempio la Ferrari LaFerrari è diventata una sinuosa bellezza femminile, ovviamente vestita di rosso, la Jeep Wrangler si è trasformata in una donna forte e dallo spirito libero votata all’avventura, la Aston Martin Vanquish ha assunto le forme del lusso e dell’eleganza di una donna longilinea avvolta da un sexy abito nero e così via.

Viktorija Pashuta, autrice del progetto, al sito basic-magazine.com ha spiegato: “Nella nostra epoca materialista, dove la gente è attaccata agli oggetti, immaginare quest’ultimi come esseri umani non è poi così difficile. La parte più interessante del progetto è stata la combinazione degli elementi di moda con le caratteristiche di ogni singola macchina“.

Ferrari LaFerrari

Auto come donne (3)

 

Jeep Wrangler

Auto come donne (9)

 

Aston Martin Vanquish

Auto come donne (8)

Foto: basic-magazine.com

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)