Monster Energy NASCAR Cup Series: svelato il logo della serie principale

La nuova denominazione sarà attiva dal 1 gennaio 2017

Monster Energy NASCAR Cup Series - Dopo aver annunciato l'importante partnership con l'azienda di energy drink in qualità di nuovo title sponsor, cambia anche il logo della serie principale. La denominazione della serie, finora nota come Sprint Cup Series, sarà attiva dal 1 gennaio 2017.
Monster Energy NASCAR Cup Series: svelato il logo della serie principale

La Monster Energy è stata nominata nuovo title sponsor della NASCAR, per un accordo pluriennale ufficializzato all’inizio della settimana a Las Vegas. Cambia anche il logo, che è stato diffuso sui canali social e sul sito web della serie, mostrando in sequenza tutti quelli utilizzati in precedenza tramite una clip. La nuova identità societaria è stata sviluppata all’inizio del 2016 e dal 1 gennaio 2017 la serie principale, nota come Sprint Cup Series, assumerà le denominazione di Monster Energy NASCAR Cup Series.

“Monster Energy è un marchio costruito su eccitazione ed entusiasmo, qualità che si allineano con la NASCAR – ha detto Brian France, Presidente e CEO della NASCAR – Questa posizione di sponsorizzazione è la più unica in tutti gli sport di intrattenimento, e siamo entusiasti di avere un partner che ci aiuterà a elevare ulteriormente la serie. L’annuncio di oggi è il risultato di una ricerca approfondita, che ha portato il partner giusto al momento giusto nella storia del nostro sport.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)