Monza, auto parcheggiate in strada prese di mira dai ladri

Smantellate due vetture in due giorni

Doppio furto in due giorni a Monza con i ladri che hanno preso d'assalto due vetture parcheggiate in strada rubando i cerchi da una ed il cruscotto e i fari dall'altra.
Monza, auto parcheggiate in strada prese di mira dai ladri

Negli ultimi giorni i ladri sono entrati in azione a Monza dove hanno preso d’assalto due auto in due giorni che erano parcheggiate in strada.

Le vetture, una BMW e una Volvo, sono state letteralmente prese d’assalto e smontate di diversi componenti, con i ladri che erano chiaramente a caccia di pezzi di ricambio da ricollocare sul mercato nero.

Volvo smontata dei quattro cerchi

A rendere noti i fatti è stata la Questura di Monza che ora sta indagando su quanto accaduto. Il primo furto è avvenuto martedì 26 novembre quando i ladri sono entrati in azione in via Valsugana dove era parcheggiata la Volvo alla quale sono stati rubati tutti e quattro i cerchi con la vettura che è stata lasciata letteralmente sui mattoni.

Sulla BMW rubati cruscotto e fari

Nel secondo atto criminale, avvenuto invece mercoledì notte, i malviventi hanno assaltato una BMW X3 con targa svizzera parcheggiata in vale Elvezia. Sul SUV i ladri hanno smontato e portato via il cruscotto e i fari. In entrambi i furti i malviventi, per il momento, sono riusciti a farla franca.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)