Monza Rally Show, Peugeot: piazza d’onore per Andreucci in categoria R5

Le dichiarazioni dei protagonisti

Monza Rally Show, Peugeot - La coppia Ucci-Ussi ha terminato l'evento brianzolo al secondo posto in categoria R5. Venerdì 8 dicembre il duo sarà protagonista nell'Area 48 del Motor Show di Bologna con la 208 T16 R5.
Monza Rally Show, Peugeot: piazza d’onore per Andreucci in categoria R5

Per celebrare il decimo titolo nel Campionato Italiano Rally, Peugeot Sport Italia si è presentata al via del Monza Rally Show, evento che si è svolto nel fine settimana appena trascorso, con due 208 T16 R5 che sono state affidate a Paolo Andreucci e Marco Pollara. Il campione italiano rally, che insieme alla storica navigatrice Anna Andreussi ha contribuito a scrivere la storia di Peugeot Italia nel CIR, ha terminato l’evento sul tracciato brianzolo al secondo posto in categoria R5 centrando la top 10 con l’ottavo posto assoluto.

Paolo Andreucci: “Sono reduce da una stagione favolosa e sono venuto qui a Monza a festeggiare il nostro decimo titolo, una grande soddisfazione per tutta la squadra. Monza è sempre un palcoscenico favoloso per poter correre con i tantissimi tifosi accorsi qui all’autodromo. E’ davvero una bella occasione per avvicinare il pubblico. Abbiamo lottato fino all’ultimo e sono soddisfatto del week end di gara, come sempre con una 208 T16 che non smette di piacermi e con le Pirelli sempre all’altezza della situazione. Bene così. Terminato questo week end, non spegniamo i motori e ci vediamo a Motor Show di Bologna venerdì 8 dicembre, nell’Area 48”.

Marco Pollara: “Sono felicissimo di questa stagione favolosa e ho potuto guidare anche qui, oltre che a Verona, la 208 T16. Che soddisfazione! Monza mi fa un grande effetto, perché posso avvicinare ancor più i tifosi e i tantissimi appassionati di motorsport che accorrono a vederci. A questo non ci si abitua mai. Che dire del week end? Bellissimo lottare con gli altri concorrenti a bordo di una R5. Concludo una stagione che non dimenticherò di certo. Dopo questo un po’ di riposo prima di pensare al 2018”.

Per concludere al meglio la stagione, Peugeot Sport Italia sarà presente nell’Area 48 del Motor Show di Bologna nella giornata di venerdì 8 dicembre.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)