Monza Rally Show: Tony Cairoli al via col Team Magneti Marelli Checkstar

Guiderà una Hyundai i20 WRC spec-2016 del team HMI

Monza Rally Show - Il nove volte Campione del Mondo di Motocross prenderà parte all'edizione numero 38, in programma dall'1 al 3 dicembre, con una Hyundai i20 WRC spec-2016 gestita dal team HMI. Sarà navigato dall’esperto navigatore bresciano Danilo Fappani.
Monza Rally Show: Tony Cairoli al via col Team Magneti Marelli Checkstar

Tony Cairoli prenderà parte all’edizione numero 38 del Monza Rally Show, in programma dall’1 al 3 dicembre: l’esperto pilota motociclistico, nove volte Campione del Mondo di Motocross, sarà al volante della Hyundai i20 WRC spec-2016, e sarà navigato dall’esperto copilota bresciano Danilo Fappani.

La vettura, gestita dal team HMI (lo stesso che curerà l’i20 WRC con la quale Neuville e Mikkelsen si alterneranno nelle 9 prove speciali), sarà vestita coi colori del Team Magneti Marelli Checkstar, e sarà in azione a partire dagli Shakedown di giovedì 30 novembre.

Per il pilota siciliano, che si è appena laureato campione mondiale MXGP, si tratta della quinta partecipazione consecutiva al Monza Rally Show con i colori del Team Magneti Marelli Checkstar. Nell’evento sul tracciato brianzolo Cairoli ha trionfato nel Masters’ Show dell’edizione 2015, mentre quest’anno punta al riscatto dopo i problemi verificatisi lo scorso anno.

“La mia partecipazione al Monza Rally Show è divenuta ormai una tradizione ed un appuntamento fisso di fine stagione”, afferma Cairoli. “Quest’anno sono molto curioso di correre con una macchina diversa e dotata di tecnologia più recente e sono assolutamente determinato a riscattare la delusione dello scorso anno. Con il Team Magneti Marelli Checkstar e il mio navigatore Danilo Fappani sono sicuro che faremo un importante passo in avanti e che ci giocheremo le nostre chances per il podio fino alla fine, perché se il Rally di Monza è soprattutto un grande spettacolo, è anche vero che tutti qui sono in gara per vincere”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)