Mopar: il Black Friday 2020 porta sconti sul ricco catalogo online [FOTO]

Fino al 30 novembre ribassi che arrivano al -60%

In occasione del Black Friday Mopar, fornitore ufficiale di accessori, ricambi e servizi per le vetture del Gruppo FCA, propone una serie di offerte e promozioni. Su Mopar e-Store, fino al 30 novembre, è possibile beneficiare di sconti fino al 60% sugli oltre 8.000 prodotti in vendita.

Consegna a domicilio o ritiro in concessionaria FCA

Sull’e-commerce di Mopar è possibile acquistare ricambi originali Mopar e una selezione di circa 2.000 accessori, capaci di esaltare il design e le funzionalità di ogni singolo veicolo di FCA. In sinergia con la rete ufficiale FCA sul territorio, lo store di Mopar permette di scegliere, oltre alla classica spedizione a domicilio, anche il servizio “Click & Collect” con spedizione express e ritiro nella concessionaria più vicina. 

Servizi personalizzati

Il catalogo Mopar propone anche una lunga serie di servizi personalizzati per la propria vettura FCA, tra cui estensioni di garanzia, tagliandi di manutenzione, pacchetti di installazione all-in-one e molto altro ancora. Mopar concretizza così l’integrazione tra canali digitale e contatto diretto grazie alle concessionarie FCA, come sottolinea Giuseppe Galassi, responsabile marketing e comunicazione Mopar: ” È molto importante che nel processo di digitalizzazione, passo fondamentale per soddisfare pienamente le esigenze dei nostri clienti e migliorarne l’esperienza con i nostri brands, la rete dei dealer giochi un ruolo centrale, restando protagonista del processo: le concessionarie rappresentano per noi il perno della strategia operativa”.

C’è anche la easyWallbox per la Fiat 500 elettrica

Inoltre Mopar supporta anche le più recenti innovazioni e i nuovi veicoli del mondo FCA, non a caso sull’e-store tutti i possessori della nuova Fiat 500 elettrica possono già acquistare la easyWallbox per ricaricare la propria vettura a casa, e a breve anche tutta la gamma di accessori ufficiali ad essa dedicati. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Accessori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)