Mopar illustra i nuovi motori Alfa Romeo ai futuri ingegneri

Seminario con gli studenti dell'Università Roma Tre

Mopar - Al Motor Village Roma Mopar ha organizzato un seminario, destinato agli studenti di ingegneria meccanica dell'Università Roma Tre, nel quale ha illustrato il nuovo motore Alfa Romeo T4 Multiari 2.0 litri che equipaggia la nuova Giulia e il SUV Stelvio.
Mopar illustra i nuovi motori Alfa Romeo ai futuri ingegneri

Qualche giorno fa Mopar è stata protagonista al Motor Village Roma con un seminario sulla motorizzazione T4 Multiair da 2.0 litri, destinato agli studenti della Cattedra di Fondamenti di Costruzioni Automobilistiche della facoltà di Ingegneria Meccanica dell’Università degli Studi di Roma Tre. 

Gli specialisti di Mopar, brand che da anni è impegnato nelle attività di formazione e training con progetti che coinvolgono atenei e scuole superiore italiane ed estere, hanno illustrato la nuova generazione di propulsori a quattro cilindri, interamente in alluminio, che ha debuttato lo scorso anno con la nuova Alfa Romeo Giulia e successivamente ha preso posto anche nella gamma del SUV Stelvio. I nuovi propulsori, prodotti negli stabilimenti di Termoli, rappresentano il progresso tecnologico del Gruppo FCA.

Prosegue così la collaborazione, anno dopo anno, tra il marchio Mopar e la facoltà di Ingegneria Meccanica dell’Università degli Studi di Roma Tre. L’anno scorso si era svolto, sempre presso il Motor Village Roma, il seminario “Cambi robotizzati FCA”, mentre nel 2015 era stato affrontato il tema “Processi e strumentazione diagnostica”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)