Morgan: l’ex Lamborghini Massimo Fumarola è da oggi il nuovo CEO
È stato Chief Project Management Officer e membro del consiglio di amministrazione di Lamborghini
Morgan ha deciso di effettuare alcune modifiche alla sua struttura dirigenziale per creare dei ruoli separati per CEO e presidente esecutivo. Secondo la casa automobilistica britannica, adesso la sua struttura di gestione è stata rafforzata ed è pronta per affrontare al meglio l’era dell’elettrificazione.
L’ex presidente e CEO Steve Morris ha assunto la carica di presidente esecutivo mentre Massimo Fumarola è ora il nuovo amministratore delegato. Quest’ultimo era Chief Project Management Officer e membro del consiglio di amministrazione di Lamborghini. Fumarola ha dichiarato di essere un grande ammiratore di Morgan e si è trasferito a Malvern, vicino alla fabbrica dell’azienda presente a Malvern Link, prima del suo nuovo incarico.
I due lavoreranno insieme per far crescere il marchio britannico
Il marchio sostiene che Morris e Fumarola lavoreranno insieme sulla crescita strategica del business, guidando lo sviluppo di nuovi prodotti da affiancare alla recente Morgan Super 3, oltre alla promozione dell’azienda a livello globale e all’avanzamento della strategia di elettrificazione ESG annunciata da Morgan.
Il nuovo presidente esecutivo ha dichiarato che l’arrivo di Massimo Fumarola all’interno di Morgan è un passo estremamente importante per tutta l’azienda.
Seguici qui