Morgan: l’ex Lamborghini Massimo Fumarola è da oggi il nuovo CEO

È stato Chief Project Management Officer e membro del consiglio di amministrazione di Lamborghini

Morgan: l’ex Lamborghini Massimo Fumarola è da oggi il nuovo CEO

Morgan ha deciso di effettuare alcune modifiche alla sua struttura dirigenziale per creare dei ruoli separati per CEO e presidente esecutivo. Secondo la casa automobilistica britannica, adesso la sua struttura di gestione è stata rafforzata ed è pronta per affrontare al meglio l’era dell’elettrificazione.

L’ex presidente e CEO Steve Morris ha assunto la carica di presidente esecutivo mentre Massimo Fumarola è ora il nuovo amministratore delegato. Quest’ultimo era Chief Project Management Officer e membro del consiglio di amministrazione di Lamborghini. Fumarola ha dichiarato di essere un grande ammiratore di Morgan e si è trasferito a Malvern, vicino alla fabbrica dell’azienda presente a Malvern Link, prima del suo nuovo incarico.

I due lavoreranno insieme per far crescere il marchio britannico

Il marchio sostiene che Morris e Fumarola lavoreranno insieme sulla crescita strategica del business, guidando lo sviluppo di nuovi prodotti da affiancare alla recente Morgan Super 3, oltre alla promozione dell’azienda a livello globale e all’avanzamento della strategia di elettrificazione ESG annunciata da Morgan.

Il nuovo presidente esecutivo ha dichiarato che l’arrivo di Massimo Fumarola all’interno di Morgan è un passo estremamente importante per tutta l’azienda.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)