MotoGP 14, la data di uscita è il 20 giugno

Gadget speciali per chi pre-ordinerà una copia del videogame

MotoGP 14 - Milestone ha comunicato che sarà il 20 giugno la data di uscita di MotoGP 14. Ancora qualche settimana e i videogiocatori appassionati delle due ruote potranno provare il nuovo gioco dedicato al motomondiale, disponibile per PC e per tutte le principali consolle.
MotoGP 14, la data di uscita è il 20 giugno

MotoGP 14 sarà disponibile a partire dal 20 giugno 2014 per PlayStation 3, Playstation Vita, Playstation 4, Xbox 360, Windpws PC e Steam. A darne poco fa l’annuncio è stata Milestone, la società sviluppatrice del più noto videogame dedicato al motomondiale. Gli appassionati delle gare sulle due ruote virtuali dovranno aspettare soltanto altre tre settimane per poter divertirsi con le novità del nuovissimo capitolo di MotoGP.

Inoltre la società italiana che ha sviluppato MotoGP 14 ha fatto sapere che chi pre-ordinerà una copia di MotoGP 14 si porterà a casa un gadget (fino a esaurimento scorte) dedicato al videogame. Presso GameStop sarà possibile ottenere lo Sticker Carbon ufficiale della MotoGP; in uno dei negozi Mediaworld e Saturn sarà possibile ricevere il portachiavi ufficiale della MotoGP; presso lo store digitale Amazon.it sarà possibile scaricare il codice di download dell’esclusivo DLC MotoGP 14 Laguna Seca Red Bull US Grand Prix.

Milestone ha anche svelato le cover ufficiali delle diverse versioni disponibili al momento del lancio. Tra poche settimane i videogiocatori potranno dunque salire in sella e gareggiare nei circuiti ufficiali previsti dal motomondiale 2014, calandosi nei panni dei piloti dell’attuale stagione, oltre ai piloti della classe MotoGP 2013 e ai campioni del passato con più di 100 piloti disponibili, tutti i costruttori ufficiali, le classi e 18 tracciati.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)