MotoGP 18, annunciata l’uscita: disponibile dal 7 giugno [TRAILER]

Promette un'elevata accuratezza dei dettagli

MotoGP 18 - MotoGP 18 uscirà il 7 giugno prossimo e sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e in seguito per Nintendo Switch. Gli sviluppatori hanno rilasciato la prima anticipazione.
MotoGP 18, annunciata l’uscita: disponibile dal 7 giugno [TRAILER]

Con un breve video trailer, che per il momento svela ben poco, è stata annunciata la data di uscita di MotoGP 18, il nuovo capitolo del videogame ufficiale dedicato alla classe regina del Motomondiale. MotoGP 18 uscirà il prossimo 7 giugno e sarà disponibile da subito su PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre in un secondo momento arriverà anche su Nintendo Switch.

Sviluppato dal team di Milestone, il nuovo titolo di MotoGP promette ulteriori passi avanti e miglioramenti per regalare agli appassionati del videogame motociclistico un’esperienza ancora più coinvolgente e realistica, curando i dettagli come finora non è stato mai fatto nei capitoli precedenti della serie.

Un’anticipazione sulla cura di ogni singolo dettagli di moto, piloti e circuiti ce la offre questo primo video teaser che si sofferma su alcuni componenti meccanici di una due ruote della MotoGP, elementi che sono riprodotti in maniera fedele e minuziosa fino al dettaglio più piccolo e meno visibile.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)