MotoGP: tutti i vip al Fiat Yamaha Team

MotoGP: tutti i vip al Fiat Yamaha Team

Il due volte campione del mondo di boxe categoria pesi massimi leggeri, Giacobbe Fragomeni, il comico di Zelig Giovanni Vernia, alias “Jonny Groove” e le due incantevoli showgirl Laura Barriales e Maddalena Corvaglia saranno gli special guest di Fiat Automobiles, title sponsor del Fiat Yamaha Team, durante il fine settimana del Gp d’Italia in corso di svolgimento sul circuito toscano del Mugello.

Attuale campione del mondo WBC nella categoria dei pesi massimi leggeri, con un invidiabile record personale all’attivo di 26-1-1 con 10 k.o., Fragomeni, alla sua prima visita ad una gara MotoGP, avrà l’occasione di incontrare un altro italiano campione del mondo, a sua volta detentore di un incredibile record di vittorie sul circuito del Mugello, il pesarese Valentino Rossi.

Prima esperienza in circuito anche per il popolare comico genovese Giovanni Vernia, reso celebre tra i giovani dal personaggio del discotecaro “Jonny Groove” di Zelig (“gileZ” per gli appassionati…).

“Veterane” di gran premi di moto sono, al contrario, la pugliese Maddalena Corvaglia e la spagnola Laura Barriales le quali divideranno il proprio tifo tra i due portacolori del Fiat Yamaha Team, l’italiano Rossi ed il majorchino Lorenzo.

L’originale iniziativa, voluta dal Fiat Yamaha Team, testimonia come Fiat Automobiles desideri avvicinarsi sempre più agli appassionati del “circo delle due ruote” anche attraverso la partecipazione di personaggi famosi soprattutto tra i giovani che, per antonomasia, seguono con maggiore attenzione e trasporto la MotoGp.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)