Motor Show 2014 a ritmo di musica con MTV Double Bill, sul palco J-Ax e Fedez

Concerto gratuito il 6 dicembre

Bologna Motor Show 2014 - Saranno due grossi nomi del rap italiano come J-Ax e Fedez i grandi protagonisti del MTV Double Bill, il concerto gratuito organizzato dall'emittente televisiva musicale che inaugurerà a Bologna il Motor Show 2014.
Motor Show 2014 a ritmo di musica con MTV Double Bill, sul palco J-Ax e Fedez

Sarà un’inaugurazione a tutto volume quella della 39esima edizione del Motor Show di Bologna, in programma dal 6 al 14 dicembre prossimi. Nella serata del 6 dicembre, nell’ambito del palinsesto di eventi live che animeranno il padiglione 36, Motor Show Live Box, di BolognaFiere, ci sarà l’MTV Double Bill, un concerto gratuito che vedrà esibirsi sul palco due tra i rapper più noti e apprezzati dello scenario musicale italiano: J-Ax e Fedez.

Saranno dunque J-Ax, ex-membro degli Articolo 31, che dopo il successo del talent “The Voice of Italy” sta lavorando al suo nuovo album, e Fedez, giudice della nuova edizione di “X Factor” e già ai primi posti delle classifiche con l’album “Pop-Hoolista” lanciato da poche settimane, ad animare la serata musicale che darà il via al Bologna Motor Show 2014.

Prima dei due rapper si esibiranno sul palco alcune giovani promesse dell’hip-hop italiano tutte targate Newtopia, le neonata casa discografica indipendente fondata da J-Ax e Fedez, tra le quali i Bushwake nati dall’unione fra Mike24 e Samuel Heron. Caneda, Denny Lahome e Weedo, noto anche come Grido (ex Gemelli Diversi), saranno gli altri protagonisti della serata in musica del 6 dicembre.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)