Motor Show 2017: Abarth schiera le sportive 124 Spider e 695 Rivale

Il marchio dello Scorpione protagonista anche nell'area esterna

Abarth Motor Show 2017 - Abarth parteciperà al Motor Show 2017 di Bologna esponendo due rappresentati di livello della propria sportività: la 124 Spider e la 695 Rivale. Per i visitatori ci sarà inoltre la possibilità di effettuare dei test drive nell'Area 48 potendo scegliere tra la 124 Spider e la 595 Competizione.
Motor Show 2017: Abarth schiera le sportive 124 Spider e 695 Rivale

Al Motor Show 2017 di Bologna (2-10 dicembre) ci sarà anche il marchio Abarth con alcune delle sue vetture. Il marchio dello Scorpione porta alla kermesse emiliana tutta la propria sportività, vocazione alle performance e stile iconico italiano. 

Nello stand di Abarth al Motor Show 2017 i visitatori avranno la possibilità di vedere da vicino due delle recenti novità della gamma della Scorpione. Stiamo parlando della nuova Abarth 124 Spider, caratterizzata da una livrea bicolore grigia e nera con interni in pelle nera, e dell’esclusiva Abarth 695 Rivale con carrozzeria a due tonalità (Riva Blu Sera e Riva Shark Grey) con interni in pelle blu.

Si potrà anche prendere contatto diretto con la sportività Abarth dato che nell’Area esterna 48 del Motor Show i visitatori potranno mettersi al volante scegliendo tra la 124 Spider e la 595 Competizione, potendo così testare in prima persona le sensazioni di guida trasmette dalle due sportive dello Scorpione.

Spazio anche gli appuntamenti sportivi con protagoniste le vetture da gara Abarth, a partire dal Rally Italia Talent, il format che vede gareggiare le Abarth 595 Competizione da 180 CV con lo scopo di scoprire i futuri talenti dell’automobilismo sportivo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)