Motor Show di Bologna: ufficialmente annullata l’edizione 2015, tornerà l’anno prossimo
Appuntamento dal 3 all'11 dicembre 2016
Quest’anno il Motor Show di Bologna non si farà, ora è arrivata l’ufficialità, comunicata dagli organizzatori, in particolar modo da Bologna Fiere che a maggio 2015 ha preso in mano le redini della manifestazione automobilistica bolognese. Sulla scia dell’edizione non esaltante dello scorso anno, Bologna Fiere e i suoi partner, tra i quali Autopromotec e Aci Sport, hanno deciso di realizzare il nuovo Motor Show di Bologna a partire dall’anno prossimo, fissando già la data delle kermesse motoristica: dal 3 all’11 dicembre 2016.
In una nota ufficiale, il presidente di Bologna Fiera, Duccio Campagnoli, spiega: “Abbiamo preso la decisione, con i nostri partner e sentite le case automobilistiche, di realizzare il Motor Show nel 2016 e stiamo lavorando per costruire, di nuovo, un appuntamento italiano della filiera dell’auto, dell’automotive e del motorsport. Per Bologna Fiere è un dovere nei confronti del pubblico che da 40 anni segue il Motorshow, aggiornarlo e rilanciarlo come l’evento che valorizza tutta la filiera dell’industria automotive e del motorsport in Italia“.
L’intenzione degli organizzatori è quella di provare a riportare la manifestazione bolognese ai fasti di un tempo, ma con un nuovo e originale format, come hanno sottolineato loro stessi: “Sarà una manifestazione rivolta al pubblico per promuovere le vendite: per gli appassionati di motori un’esperienza a 360 gradi nel mondo dell’auto e del motorsport in una dimensione digitale e interattiva per creare una community Motorshow attiva 365 giorni l’anno“.
Seguici qui
Fatelo direttamente nel 2020. E’ meglio.
Per chi ha già deciso di venire dalla Sicilia per la manifestazione ci può essere qualche alternativa ormai avevamo prenotato tutto
non è possibile che succeda ciò,uno si organizza e la notizia si viene a sapere pochi giorni prima,annullate tutto,non organizzate proprio più questa edizione e cosi uno si mette l’anima in pace e non ci pensa più!!!!!!!!!!
MOTOR SHOW del ridicolo… Ci si organizza per partecipare e poi…tutto in fumo….
ORGANIZZATORI : Andate a fare un altro lavoro.
RIDICOLI avevamo prenotato tutto e tutto non rimborsabile .
vi do una dritta fatelo nel 2015000000 cosi forse vi sarete imparati.
non verro’ mai piu’