Motorionline Talks | Episodio 2: MG HS Hybrid+ e S5 EV, la doppia offensiva MG con Andrea Bartolomeo
Alla scoperta di MG HS Hybrid+ e S5 EV con Andrea Bartolomeo, Country Manager di MG Motor Italy
Motorionline Talks, il nostro podcast esclusivo pensato per farvi entrare in modo esclusivo nel mondo dell’auto, è giunto alla sua seconda puntata. In questo episodio i riflettori sono puntati su MG HS Hybrid+ e S5 EV. Si tratta di due auto molto interessanti di cui abbiamo parlato in un’intervista esclusiva con Andrea Bartolomeo, Country Manager di MG Motor Italy. L’intervista è stata rilasciata proprio in occasione della presentazione alla stampa italiana dei due modelli.
Le dichiarazioni di Andrea Bartolomeo, Country Manager di MG Motor Italy
Andrea Bartolomeo ci ha parlato di queste due importanti novità per la sua azienda: la nuova MG HS Full Hybrid e la MG S5 100% elettrica. La prima, ha spiegato, si distingue per un sistema full hybrid con una batteria più grande rispetto ai concorrenti: “Vuol dire avere consumi più bassi, un piacere di guida maggiore e una percorrenza in elettrico superiore”.
La HS Hybrid Plus si inserisce nella strategia green del marchio, con l’obiettivo di ampliare l’offerta ibrida e renderla accessibile. “Vogliamo portare il cliente verso l’ibrido mantenendo lo stesso prezzo tra l’alto di gamma del benzina e il basso di gamma dell’ibrido”, ha dichiarato Bartolomeo, sottolineando anche un’importante politica di pricing e qualità: “Non è solo una questione di prezzo, ma di miglior rapporto qualità-prezzo del segmento”.
Passando alla MG S5, un SUV compatto completamente elettrico, Di Bartolomeo ha sottolineato che si tratta di una vettura nativa elettrica, con una batteria “più bassa di una lattina di Coca-Cola”, che garantisce leggerezza, aerodinamicità e maggiore spazio interno. Il lancio nei concessionari è previsto tra fine luglio e fine agosto.
Per ascoltare la puntata e conoscere tutti i segreti di MG HS Hybrid+ e S5 EV, potete cliccare qua sotto all’articolo nel player Spreaker, oppure andare su Spotify, Apple Podcast e su tutte le app per ascoltare podcast.
Buon ascolto!
Seguici qui