Mucca cade da un camion in corsa in autostrada: il VIDEO della drammatica caduta
L'automobilista che seguiva il mezzo pesante l'ha evitata per pochissimo
Le immagini della drammatica caduta di una mucca da un camion in corsa in autostrada sono state riprese dalla dash cam di un’automobilista che seguiva il mezzo pesante.
L’episodio è avvenuto qualche giorno fa nel Regno Unito, sull’autostrada M6, con l’animale che è caduto rovinosamente dal camion che la trasportava ritrovandosi pericolosamente in mezzo al traffico. Grazie alla prontezza dell’automobilista che seguiva, e che si è praticamente ritrovato la mucca addosso, l’animale non è stato investito come raccontato dallo stesso automobilista: “La mucca è caduta dal fondo del camion. Sono stato il primo a trovarsela di fronte e sono riuscita a evitarla per pochissimo”.
Due le mucche cadute, entrambe salve
Dalle successive indagini della polizia britannico è emerso che il fondo del camion, che trasportava più animali, avrebbe ceduto facendo cadere due, e non una sola, mucche in strada. Il secondo animale, della cui caduta non ci sono tracce video, è probabilmente caduto sull’asfalto quando ormai il mezzo era fermo. Entrambe le mucche si sono miracolosamente salvate, considerando l’intenso traffico di quel momento in autostrada, cavandosela con qualche ferita.
Credit video: The Indipendent
Seguici qui