Museo Peugeot: a settembre e ottobre l’ingresso costa solo 1 euro

Iniziativa in occasione del 210° anniversario del marchio

Museo Peugeot: a settembre e ottobre l’ingresso costa solo 1 euro

Per celebrare il 210° anniversario del marchio Peugeot, che ricorrerà il prossimo 26 settembre, la Casa del Leone lancia un’iniziativa che rende ancora più accessibile il luogo della sua lunga e gloriosa memoria storica, ovvero il Museo Peugeot di Sochaux.

Ingresso a 1 euro per i mesi di settembre e ottobre

Dal 1° settembre al 31 ottobre 2020 l’ingresso al Museo de l’Aventure Peugeot di Sochaux avverrà al prezzo simbolico di 1 euro. In questo modo il pubblico potrà accedere a condizioni vantaggiose ad uno dei luoghi più importanti della Francia orientale, principale testimone di due secoli della saga industriale del marchio del Leone. Situato a Sochaux, il museo è radicato nello storico quartier generale delle produzioni del marchio Peugeot dal 1810 ad oggi.

Mostra Electriques

I visitatori avranno l’opportunità di scoprire anche la mostra “Electriques”, con protagonisti i veicoli elettrici di Peugeot dal 1941 al 2010. Della mostra fanno parte alcuni dei modelli elettrici più emblematici della Casa del Leone: dalla VLV del 1941 alla concept car EX1 del 2010, passando per la 106 Electric del 1993. Sono presenti anche furgoni elettrici con carrozzeria Janoir del 1926 e prototipi elettrici basati sul modello 202 del 1940.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)