MXGP 2013, nuovo gameplay video a tutto realismo

Si punta forte su simulazione e fedeltà alla licenza

MXGP 2013 - In attesa del debutto programmato ad aprile 2014 MXGP 2013, il videogame di Milestone dedicato al Mondiale Motocross, ci offre un altro assaggio delle potenzialità del gioco che sarà disponibile su PS3, PSVita, Xbox 360 e PC.
MXGP 2013, nuovo gameplay video a tutto realismo

Milestone ha rilasciato un nuovo gameplay video dedicato a MXGP 2013, il videogame dedicato al campionato mondiale Motocross 2013 che arriverà nei negozi la prossima primavera e sarà disponibile su PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox 360 e Windows PC. Nel nuovo gameplay il protagonista è ancora una volta il pluricampione Tony Cairoli sul circuito di Maggiora. Dal breve filmato sono chiare le basi sulle quali poggia il nuovo capitolo dedicato al Mondiale Motocross: realismo, simulazione, autenticità e fedeltà alla licenza.

Il videogame di Milestone continua la fase di sviluppo e debutterà tra qualche mese includendo tutti i piloti, i team, le moto e le regole previste nel calendario MXGP 2013 e una modalità carriera ripensata per scoprire e vivere le emozioni del Motocross in prima persona.

Alessandro Castrucci, Game Director di Milestone, ce lo presenta così: “Per MXGP la parole chiave è fedeltà e questa traspare in diversi aspetti del gioco, uno su tutti sono le piste. Il circuito di Maggiora è stato realizzato 1:1 sulla base di quello reale così come i comportamenti della moto, del pilota e la deformazione del terreno, il tutto grazie ad una serie di dati raccolti sul campo. In questo video di Gameplay si avrà un assaggio di quelle che sono le potenzialità del nuovo titolo in sviluppo. Siamo convinti che questo MXGP soddisferà i palati più esigenti e fedeli al Motocross pur mantenendo l’elevato livello di accessibilità che caratterizza i titoli Milestone“.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)