my FIAT On Demand: il primo noleggio on demand dedicato alla gamma FIAT
FCA Bank lancia un nuovo servizio di noleggio
Arrivano novità importanti per Fiat. Nelle scorse ore è stata comunicata la nascita di my FIAT On Demand. Questo, in parole povere, è un nuovo servizio di Leasys Rent che da la possibilità ai clienti di Fiat 500 di noleggiare on demand una qualsiasi auto della principale casa automobilistica italiana presso tutti Leasys Mobility Store in modo semplice e veloce.
Nasce my Fiat On Demand
Il nuovo servizio sarà disponibile per tutti coloro che acquistano la nuova Fiat 500 in leasing o attraverso un finanziamento direttamente da FCA Bank. Per i nuovi clienti di 500 sarà dunque a disposizione my FIAT On Demand, con il pacchetto da 24 giorni che permetterà di avere a disposizione una qualsiasi delle auto presenti nella gamma della principale casa automobilistica italiana come e quando si vuole.
Le auto prese a noleggio potranno essere utilizzate in maniera frazionata o continuata per tutto il tempo in cui durerà il finanziamento con FCA Bank. Segnaliamo inoltre che l’auto guidata potrà essere utilizzata anche da una persona diversa dal proprietario della Fiat 500 Elettrica.
my Fiat On Demand prevede km illimitati, polizza RCA e assicurazione completa furto e Kasko senza franchigia. I nuovi clienti di Fiat 500 dopo aver completato l’acquisto della vettura potranno usufruire di questo servizio attivandolo online sul sito apposito dove dovranno convertire il voucher ricevuto al momento dell’acquisto dell’auto.
Anche l’auto che si desidera noleggiare potrà essere prenotata online con almeno 24 ore di anticipo in uno dei Leasys Mobility Store presenti in Italia. Per utilizzare il servizio il cliente dovrà disporre di una carta di credito. Se questa è fornita da FCA Bank si riceveranno ulteriori sconti e vantaggi.
Seguici qui