My Special Car Show 2012, prima edizione del RallyRonde
Si festeggiano i 10 anni della manifestazione romagnola
La prima RallyRonde è un evento organizzato in collaborazione con PRS Group e avrà luogo a Rimini Fiera. Oltre alle auto personalizzate, saranno anche presenti i veicoli dedicati al mondo delle corse.
Lo show si svolgerà all’interno e accoglierà la direzione di gara, la sala stampa, la partenza, l’arrivo e il parco assistenza. Un’ambiente molto intimo in cui il pubblico sarà a stretto contatto con le auto ed i piloti. La prova speciale verrà effettuata tra le colline di Rimini e il mare per un percorso totale di 9.5 km. Un percorso che verrà ripetuto per ben quattro volte: la lunghezza totale sarà pari a 265 km e verranno allestite quattro zone dedicate all’assistenza per le auto partecipanti all’evento. Le verifiche si sono svolte ieri dalle 08.00 alle 11.30 al Padiglione C7 mentre la Prova Speciale è durata quattro ore, dalle 10.00 alle 14.00. Mezz’ora dopo è iniziata la gara vera e propria dove i rallisti si sono sfidati per poi riprendere la gara notturna alle ore 22.00. Oggi sono iniziati i duelli cronometrati alle 09.00 mentre la fine dello show verrà segnata dalla bandiera a scacchi alle 13.45.
I vincitori della RallyRonde verranno premiati per le loro abilità soltanto dopo aver dimostrato la loro bravura sul suolo romagnolo. La premiazione è fissata alle ore 16.15.
Seguici qui