Napoli: in tre sullo scooter in autostrada con un neonato [VIDEO]

Il video divenuto virale ha indignato molto

Napoli: in tre sullo scooter in autostrada con un neonato [VIDEO]

Il parlamentare di Alleanza Verdi-Sinistra Italiana, Francesco Emilio Borrelli ha pubblicato un video in cui si vedono tre persone in sella ad uno scooter in autostrada nei pressi di Napoli. Tra le tre persone a bordo anche un neonato. Il video in breve tempo è diventato virale sul web. Fuori campo si sente una voce che dice “arrestate quei genitori”. Probabilmente si tratta dello stesso autore del filmato. Si tratta dell’ennesima follia nelle strade italiane in questa estate.

In tre su uno scooter in autostrada con un neonato: è successo a Napoli

Ovviamente il video in cui si vedono tre persone a bordo di un motorino ha scatenato l’indignazione di moltissimi utenti soprattutto per la presenza di un bambino piccolo messo a rischio. Molti chiedono l’arresto, ovviamente non mancano gli insulti. Lo stesso Matteo Salvini è intervenuto sulla vicenda con un post su Facebook dove il Ministro ha parlato di comportamenti criminale soprattutto se si considera che si parla di genitori. Salvini ha detto che si augura che queste persone siano individuate e punite duramente senza sconti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)