Napoli, maxi-voragine al Vomero inghiotte due auto in transito: due persone tirate fuori [VIDEO]

Per i due coinvolti solo lievi ferite, il cedimento causato dal collasso della fogna

Napoli, maxi-voragine al Vomero inghiotte due auto in transito: due persone tirate fuori [VIDEO]

Una grande voragine che si apre all’improvviso in strada inghiottendo le auto. È quello che accaduto all’alba di oggi, mercoledì 21 febbraio, a Napoli, nel quartiere Vomero, nella zona di via Morghen, all’angolo con via Bonito, area densa di abitazioni e trafficata anche nelle prime ore del mattino.

Due automobilisti soccorsi e tirate fuori

La voragine ha inghiottito due auto in transito con i due occupanti che sono stati subito soccorsi dai militari dell’Esercito in servizio al Vomero, con l’intervento dei vigili del fuoco, dei tecnici di Abc e della polizia locale. Tirate fuori dall’enorme buca stradale apertasi all’improvviso, entrambe le persone che si trovavano all’interno dei due veicoli sprofondati hanno riportato solo lievi ferite.

Collassata la fogna, sgomberato un palazzo per motivi di sicurezza

Stando alle prime indagini, il cedimento sarebbe stato causato dal collasso della fogna e della rottura della condotta idrica principale, che è stata immediatamente chiusa nella zona di San Martino. A tale intervento è conseguita l’interruzione della fornitura d’acqua nella zona, oltre allo sgombero, per motivi di sicurezza, di un edificio vicino alla voragine. Mentre nei pressi di via Kerbaker, leggermente più in basso rispetto al punto del cedimento, una consistente perdita d’acqua ha causato l’allagamento di alcuni appartamenti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
A 226 km/h sulla tangenziale di Napoli [VIDEO]A 226 km/h sulla tangenziale di Napoli [VIDEO]
Auto

A 226 km/h sulla tangenziale di Napoli [VIDEO]

La segnalazione di un cittadino al deputato Borrelli: "Così avvengono gli incidenti, anche mortali"
Ancora un episodio di corse ad alta velocità riprese col telefonino e condivise sui social. Le immagini mostrano un’automobilista alla